martedì 23 luglio 2013

Azienda in crisi... che fare?




Dal 2007 migliaia di imprese di ogni dimensione sono state e sono tutt'ora interessate da crisi aziendali, che hanno portato molte di loro a chiudere i battenti, mentre altre stanno ancora lottando per la sopravvivenza. 

Eppure il salvataggio non è un miraggio, ma può diventare una rassicurante realtà se deciderete di rivolgervi a degli esperti, onde evitare di aggravare in modo irrimediabile la crisi aziendale ed entrare in una inesorabile agonia, che non potrà che concludersi con il fallimento. 

MK&Partners traghetterà la vostra azienda fuori dall'incubo dell'indebitamento, gestendo direttamente il vostro monte debiti, ricevendo le telefonate da parte dei creditori, cercando di transare con loro le posizioni a sofferenza, di procedere alla liquidazione e cancellazione dell’impresa oppure se necessario di trasferirla all’estero.

Qualunque siano i problemi che impediscono alla Vostra azienda di raggiungere lo scopo per cui è stata creata, ovvero produrre utili, Mk&Partners risolverà il problema.

Quando avete la percezione che la vostra azienda sta incontrando difficoltà rilevanti, a parte affidare ad un legale la gestione delle posizioni debitorie, dovete anche considerare le seguenti ipotesi: 

a) sostituire l'amministratore o l’intero consiglio di amministrazione, onde evitare che vengano coinvolti in un eventuale fallimento, restando marchiati a vita;

b) cedere le quote della società;

c) trasferire la sede legale e mutare la ragione sociale (nominativo) per guadagnare un po' di tempo.

In questo modo potrete togliervi il peso di una società in crisi e tornare a dormire sonni tranquilli.

Chiarezza, trasparenza e privacy sono le doti che ci distinguono.

Nessun commento:

Posta un commento