giovedì 5 febbraio 2015

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/4-febbraio-2015/pineta-classe-testa-mozzata-daino-sull-auto-dell-animalista-230935157820.shtml

MK&PARTNERS - Русскоязычный Адвокат в Италии

MK&PARTNERS - Русскоязычный Адвокат в Италии interviene, oggi 5/2/2015, apertamente a difesa dei daini di Classe, offrendo assistenza giuridica a Bruno Bedetti, uno degli animalisti più attivi, tra i tantissimi che si stanno battendo contro la delibera della Provincia di Ravenna.

Bruno Bedetti da mesi è in prima linea per ottenere la revoca di una delibera indegna di un paese civile, la n. 252/2014, che autorizza un team di 60 cacciatori a realizzare il massacro di n. 67 daini.

Nella notte tra il 3 ed il 4/2/2015 a Bruno Bedetti è stata recapitata la testa mozzata di uno dei suoi daini, abbandonata sul cofano della propria auto, alla quale, per non farsi mancare proprio nulla, sono stati squarciati anche due pneumatici.

La macabra scoperta è avvenuta nella mattina del 4/2/2015 e rappresenta solo l'ultima di una lunga serie di intimidazioni e minacce (anche ai danni di altri attivisti), che vanno avanti ormai da mesi, impunemente.



MK&PARTNERS - Русскоязычный Адвокат в Италии
Юридические услуги в Италии, России и Швейцарии
INFO E CONTATTI: www.mkpartners.it – info@mkpartners.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento:

  1. Meno ci sono persone come l'avvocato Renato Musella che si mettono al servizio della comunità contro le ingiustizie!!!!!

    RispondiElimina